Vai al contenuto
gaibazzi facciate

Chi siamo

METODO GAIBAZZI: RISPETTO DI TEMPI E PREVENTIVI

gaibazzi-opere-edilizia

DA QUARANT’ANNI AL VOSTRO FIANCO


L’azienda nasce dalla visione imprenditoriale dal fondatore Ubaldo Gaibazzi, nel 1982, e si consolida con l’ingresso del figlio Damiano, che ne prende la direzione nel 1998 e la guida fino ai traguardi di oggi. Siamo cresciuti grazie alla reputazione guadagnata nel corso del tempo sul mercato. Il nostro segreto è nel metodo:

quando un cliente ci affida un incarico, si stabilisce un rapporto che deve essere chiaro, improntato alla massima trasparenza e al raggiungimento del risultato migliore. Ogni fase del percorso va pianificata e organizzata nel dettaglio: figure professionali specializzate, verifiche di legge e step burocratici risolti con competenza, preventivi chiari e rispetto dei tempi, lavori eseguiti a regola d’arte e massima attenzione al cliente. Questa è l’essenza del metodo Gaibazzi.

MEZZI INNOVATIVI

Dietro gli uomini e l’azienda ci sono gli strumenti del mestiere, che devono essere in condizioni più che perfette e prestarsi a una varietà di utilizzi. Fiore all’occhiello di Gaibazzi sono i ponteggi elettrici autosollevanti, alternativa sicura e veloce alle classiche impalcature, e la dotazione di attrezzature per i lavori in quota, quanto di meglio offrano il mercato e le tecnologie. Qualità e sicurezza: due componenti essenziali del metodo.

ponteggi-elevatori-parma
personale specializzato edilizia

LE NOSTRE PERSONE

Il nostro è un settore in cui spesso ci si improvvisa. Noi siamo diversi: tutti i professionisti che lavorano con noi, dal muratore più giovane ai tecnici, gli ingegneri e gli architetti, sono selezionati con grande attenzione al curriculum. La formazione è parte integrante della nostra filosofia: corsi di aggiornamento, nuove tecniche, nuovi materiali, nuove leggi, non ci sfugge niente. Conoscere la tradizione ed essere aperti al nuovo: anche questo è il metodo Gaibazzi.

Chat rapida
💬 posso aiutarti?
Aspettiamo il tuo messaggio. Grazie