Impermeabilizzazione tetto Parma
Gaibazzi, un’impresa edile attiva sul territorio parmense da oltre 30 anni, offre un servizio professionale e completo per l’impermeabilizzazione dei tetti. Grazie alla grande esperienza nel settore ed ai continui aggiornamenti tecnologici, l’azienda utilizza le tecniche e i materiali più innovativi per garantire risultati impeccabili e duraturi.
Tra i servizi offerti ci sono:
- L’impermeabilizzazione tradizionale del manto di copertura con membrane bituminose in lattice e guaine impermeabilizzanti. Ideale per tetti piani.
- L’applicazione di membrana liquida impermeabile elastomera sulle superfici orizzontali e inclinate. Si tratta di una vernice speciale che crea una pellicola continua altamente impermeabile.
- L’impermeabilizzazione con membrane sintetiche in poliuretano e PVC. Sono materiali flessibili e durevoli che aderiscono perfettamente al supporto.
Gaibazzi utilizza prodotti certificati e materiali di altissima qualità, come resine, membrane, guaine, siliconi e malte innovative. I lavori vengono eseguiti da tecnici esperti e qualificati, nel rispetto delle normative europee e italiane in materia.
Il risultato sono interventi perfettamente riusciti ed in grado di assicurare un’elevata impermeabilità per molti anni, proteggendo al meglio l’immobile e garantendo comfort e sicurezza agli abitanti.
La completa demolizione del tetto per una nuova posa delle travi e della copertura è sempre l’ultima soluzione, infatti Gaibazzi predilige interventi mirati e duraturi che preservino la struttura portante originaria.
Guaina per tetto a Parma: Caratteristiche e tipologia
L’impermeabilizzazione del tetto con una guaina bituminosa è un intervento essenziale per proteggere adeguatamente l’immobile dagli agenti atmosferici e preservarne la struttura.
Affinché la guainatura sia realizzata correttamente e garantisca una lunga tenuta nel tempo, sono necessari:
Materiali di alta qualità: solo guaine e prodotti bituminosi certificati, testati e creati con le migliori materie prime e tecnologie consentono prestazioni durature.
Tecniche e strumenti all’avanguardia: dai rulli scalda-guaina ai metodi di posa, solo avvalendosi delle più moderne tecnologie è possibile ottenere risultati impeccabili e precisi.
Manodopera specializzata: solo personale esperto, abituato a trattare guaine e membrane bituminose, è in grado di eseguire tutti i dettagli in maniera impeccabile.
Annodamento accurato: il corretto sovrapposizione e annodamento dei rotoli di guaina è essenziale per evitare il formarsi di crepe e lacerazioni.
Solo un’azienda seria e professionale, con esperienza specifica in impermeabilizzazione dei tetti, è in grado di utilizzare le migliori tecniche e materiali per applicare una guaina che protegga efficacemente e a lungo la copertura.