Vai al contenuto
Home » News » Ristrutturazione bagni

Ristrutturazione bagni

 

Rifare il bagno : mission possible!

Introduzione alla ristrutturazione del bagno

Ristrutturazione bagni e grandi sogni! Siete stanchi del vostro bagno obsoleto e angusto? Sognate di immergervi in una vasca lussuosa o di godervi una doccia spaziosa? È arrivato il momento di trasformare il vostro bagno in un’oasi di lusso. Questa guida completa alla ristrutturazione del bagno vi guiderà attraverso l’intero processo, dalla pianificazione all’esecuzione. Ci occuperemo di tutto, dalla scelta degli infissi e delle finiture perfette alla massimizzazione degli spazi e alla creazione di un’atmosfera rilassante. Grazie ai suggerimenti e ai trucchi dei nostri esperti, sarete in grado di trasformare il vostro bagno in un rifugio termale da cui non vorrete più uscire. Sia che stiate pianificando una ristrutturazione completa, sia che vogliate apportare solo qualche semplice miglioria, questa guida contiene tutto ciò che vi serve per creare il bagno dei vostri sogni. Quindi perché aspettare? Preparatevi a concedervi un po’ di lusso e a trasformare il vostro bagno nell’oasi definitiva.

Ristrutturazione bagni: i vantaggi

Ristrutturazione bagni e bonus. Come ristrutturare il bagno di casa con il Bonus 50%. Il bonus ristrutturazione edilizia per il bagno prevede una detrazione fiscale del 50% sulle spese sostenute per l’intervento, con un limite massimo di 96.000 € per ogni unità immobiliare.

La detrazione fiscale prevista per il bonus ristrutturazione edilizia per il bagno, deve essere suddivisa in dieci quote di uguale importo, da utilizzare annualmente.   Ciò permette di diluire nel tempo il beneficio fiscale e di renderlo più sostenibile dal punto di vista economico.

L’utilizzo del bonus ha una scadenza : il bonus ristrutturazione, infatti, resta in vigore, come previsto dalla Legge di bilancio 2022, fino al 31 Dicembre 2024.

Fattori da considerare prima di iniziare una ristrutturazione bagni 

Definisci prima di tutto una tabella di marcia degli interventi:

  • demolizione di rivestimenti ed eliminazione dei sanitari
  • test della struttura
  • spostamento, sostituzione delle tubature
  • revisione dell’impianto elettrico
  • posa di piastrelle e rivestimenti
  • installazione di piatto doccia e sanitari.

Gaibazzi fornisce il servizio chiavi in mano usufruendo dei propri professionisti per ogni ambito.Ristrutturazione bagni: i vantaggi

Chat rapida
💬 posso aiutarti?
Aspettiamo il tuo messaggio. Grazie